Sta per uscire la nuova guida delle Falesie delle Dolomiti Bellunesi marchiata Climband a.s.d.!
Dopo 2 anni di duro lavoro da parte di alcuni membri della nostra associazione e non solo, è finalmente andata alle stampe la nuova guida cartacea “Falesie delle Dolomiti Bellunesi”. Essa descrive in maniera approfondita 29 falesie della parte meridionale della provincia di Belluno, con amichevoli sconfinamenti in Friuli e in provincia di Treviso.
Quest’opera intende essere, oltre che ad un utile strumento nelle mani del climber, anche un documento che testimoni la storia sportiva della nostra regione.
I siti d’arrampicata raccontati, in italiano ed in inglese, sono i seguenti: Coi, Val Barance, Igne, Cajada, Maè, Podenzoi, Malcolm, Teatro, Casso, Erto, Cimolais, Polpet, Val Galina, Soverzene, Socchèr, Dolada, Teverone, Cornolade, Quantin, Faverghera, Fadalto Basso, Ceresera, Mas, Le Rosse, Mis, Val Canzoi, Fonzaso, Tarzan Wall.
La presentazione ufficiale di questo nostro lavoro avverrà la sera dell’8 ottobre 2019 (ore 18:00 Sala Bianchi – Belluno) quale evento della manifestazione Oltre le Vette 2019.
In occasione di tale evento sarà possibile l’acquisto della guida, la quale sarà comunque disponibile in libreria o online pochi giorni prima di tale data.
Per restare aggiornati sulle novità relative all’uscita della guida vi invitiamo a mettere un like sulla nostra pagina Facebook dedicata “Guida Falesie delle Dolomiti Bellunesi”.
Allez!!!